Martedì 28 Giugno 2016 10:21

Iscrizioni agli asili nido comunali e privati. Pubblicato l'avviso

E’ stato pubblicato sul sito del Comune, nella sezione “concorsi e avvisi” l’avviso per la presentazione delle domande di iscrizione agli asili nido comunali e privati.

Il link per scaricare i moduli è il seguente: http://www.comune.mt.it/it/concorsi-ed-avvisi/item/7013-avviso-per-la-presentazione-delle-domande-di-iscrizione-per-l’ammissione-agli-asili-nido-comunali-e-privati-accreditati-e-convenzionati-per-l’anno-scolastico-2016/2017.