Sabato 23 Aprile 2011 11:48

nuovo punto di informazioni turistiche nei Sassi

Questa mattina, nei suggestivi ambienti del contento di Santa Lucia, nei Sassi, a Porta Pistola, si è inaugurato il nuovo centro di informazioni turistiche.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco, Salvatore Adduce, il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, il presidente del Parco della Murgia Materana, Pierfrancesco Pellecchia, l'assessore comunale al Turismo, Elio Bergantino, la senatrice, Maria Antezza, il presidente del Cesp, Giovanni Coretti.

In questa notizia puoi vedere i video sul centro visite, sugli interventi del sindaco Adduce e dell'assessore Bergantino, e la galleria di immagini riguardanti la conferenza stampa.

Video sul centro di informazione turistica